venerdì 3 febbraio 2012

And the winner is... me!

Valentina DeerBunny mi ha fatto un bellissimo regalo. Ritiro il premio con grande piacere. Come da regolamento, il vincitore del The versatile blogger deve condividere sette fatti che riguardano la sua vita e indicare quindici blog cui passare il premio.




Cominciamo da me:

1. Ho 35 anni e una bambina di 33 e ½ più giovane. E poi un marito, al quale mi rivolgo in cerca d’aiuto.. e talvolta trovo sgarrupo, nel senso che, nel tentativo di dividere i compiti, finisce spesso che i miei poi si raddoppiano. D’altronde è monotasking, e lo amiamo così.
2. Ogni mattina, dal lunedì al venerdì, esco di casa alla volta dell’ufficio, e quando riesco a passare il badge in orario mi sento come la Pellegrini ogni volta che tira il fiato dopo una nuotata olimpica.
3. Non mi piacciono i pavesini.
4. Non sopporto le domande indiscrete e i consigli non richiesti. Ecco perché tollero i parenti solo a piccole dosi, e preferibilmente lontano dai pasti... soprattutto alla domenica.
5. Vivo in una città dove la «qualità della vita» è solo un ossimoro. Siamo perciò alla ricerca di un luogo biocompatibile in cui trasferirci.
6. Madre, figlia, donna, moglie, nuora, amica, collega... la veste che preferisco è senza dubbio il pigiama. Comodo, largo, senza aspettative né pretese.
7. Non sarò socievole, ma sicuramente social sì. Alla faccia della maestra delle elementari, che per cinque anni ha continuato a scrivere su ogni pagella “timida e introversa”. Questo premio lo dedico a lei: A quella brutta vecchia rattrappita che ha passato la vita a etichettare piccoli bambini indifesi.

E ora passiamo alla premiazione. Dati i miei trascorsi di introversione, sono una social moderata. Ragion per cui segnalerò solo 10 blog, quelli che mi sono piaciuti e con cui ho avuto occasione di interagire. Dunque, the winners are:

Pupaccena
Sevivablablabla
Stratobabbo
In cucina con raffa
Pommereinette
Adolesco
No satispassion
Trinitypat
La piccola principessa
Congedo parentale

Vado ad avvisarli. Saluti e baci!

10 commenti:

  1. Grazie davvero molto onorata anche io!!!
    Polly5vm

    RispondiElimina
  2. mi fa davvero piacere, grazie mille!!!!

    RispondiElimina
  3. ma grazie cara, un privilegio e un onore :-))

    RispondiElimina
  4. Complimenti per il premio, quello che scrivi e come lo scrivi mi piace moltissimo e secondo me è un premio meritatissimo!
    Tra l'altro, oltre alla sorellanza da pigiama per cui sottoscriverei per intero l'intero punto 6, mi ha impressionata il punto 7... è pazzesco, ma riflettendo anch'io su questa premiazione in questi giorni mi sono ritrovata a pensare la stessa identica frase... ma al contrario! Credo di essere socievole ma non social. Scusami, non sono brava in queste cose, ma ti sono davvero grata per avere pensato a me e per avermi inclusa nella tua lista.
    Naturalmente mi sento ugualmente sorella di pigiama (e di ossimoro!) e questo fatto è incontrovertibile!!! A presto ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono contenta che abbiamo qualcosa in comune, ed è bello il modo in cui tieni il tuo blog, la passione per quello che fai e la cura con cui lo condividi con gli altri.
      Verrò a trovarti spesso... e il vantaggio di essere social è che posso farlo anche in pigiama ;)

      Elimina
  5. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  6. @tutti: è un piacere per me, leggere i vostri blog ;)

    RispondiElimina